Londra, allerta alla stazione di Oxford Circus: panico, ma sembra nessuno sparo

nov 24, 2017 0 comments


Nessuna prova che siano stati sparati colpi d’arma da fuoco e una stazione «auto-evacuata» dai passeggeri presi dal panico. Sembra si possa concludere così l’ora e mezzo di allerta nel cuore di Londra. La zona era affollata come sempre, ma anche più del solito essendo la sera del Black Friday e avvicinandosi il periodo di Natale. 

«Alle 16:37 di questo pomeriggio, gli agenti sono stati chiamati alla stazione di Oxford Circus in seguito a segnalazioni di spari sulla piattaforma della Central Line in direzione ovest», scrive la polizia in una nota ufficiale. 

«I passeggeri della stazione poi hanno evacuato la stazione su Oxford Circus e Regent Street. Ciò ha causato un notevole livello di panico che ha provocato numerose chiamate da parte di cittadini che segnalavano spari». 

«Gli ufficiali hanno risposto in linea con le nostre procedure di un incidente terroristico», ma non è entrata in azione la squadra antiterrorismo

«È stata condotta una ricerca completa e metodica nella stazione e di Oxford Street. In questa fase, stiamo esaminando le circostanze dell’incidente che ha provocato l’evacuazione della stazione. Durante l’evacuazione della stazione, si ritiene che una donna abbia subito un lieve infortunio. Continuiamo a lavorare con il Metropolitan Police Service e stiamo lavorando per riaprire le stazioni di Oxford Circus e Bond Street». 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto